La morte di Gerardo Risi a Pellezzano: le precisazioni dell’Avvocato Vitale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
In merito alla morte dello stimato ed amato professionista geom. Risi Gerardo di Pellezzano avvenuta domenica 28 febbraio 2021 la famiglia tramite il loro legale di fiducia Avv. Giuseppe Vitale con studio in Pellezzano alla Via Luigi Cacciatore 36 ha sporto denuncia al fine di chiarire la triste vicenda occorsa. L’ Avv. Vitale Giuseppe ci tiene a precisare che unitamente ai propri assistiti confida pienamente nell’operato della magistratura affinché si faccia luce su quanto accaduto.

L’ Avv. Giuseppe Vitale ci tiene a precisare in primis che prima d’ora alcuna dichiarazione è stata ufficialmente rilasciata nel pieno rispetto del dolore dei familiari suoi assistiti e nel pieno rispetto dell’operato della magistratura in seguito alla denuncia sporta dai propri assistiti.

In secundis che la presente dichiarazione viene rilasciata soltanto per correggere e smentire quanto riportato da un quotidiano locale che parlava di autopsia già predisposta nonché di ritardi di oltre un’ora dell’ambulanza del 118.

Tanto si ribadisce non corrisponde per quanto a conoscenza del legale alla realtà così come denunciata che è diversa e sulla quale indaghera’ la magistratura ed in ogni caso si chiede anche nel rispetto del compianto geom. Risi Gerardo la massima riservatezza così evitando la diffusione di notizie che non corrispondono, si ribadisce, alla realtà attuale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Secondo me, questo comunicato, oltre a precisare degli eventi, è servito a pubblicizzare l’avvocato, visto che avete pubblicato anche l’indirizzo del suo studio, mancava che pubblicaste anche i numeri telefonici. Cmq condoglianze alla famiglia Risi

  2. ma si, con tutto il rispetto per i defunti, mica si può morire senza responsabilità di qualcuno? …hai visto mai… Si denuncia, ovviamente, per giustizia, per onore del vero, affinchè possa capitare mai più, mica per invocare eventuali risarcimenti assicurativi….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.