Frosinone Monza termina 2-2: ma i ciociari recriminano alcune decisioni arbitrali

Stampa
Finisce 2-2 tra Frosinone e Monza, primo match di questo martedì per quanto riguarda la 26esima giornata di Serie B. Botta e risposta tra il 17’ e il 19’, con Paletta che replica immediatamente al vantaggio ciociaro firmato da Iemmello; Gytkjaer ribalta il risultato poco prima dell’intervallo, ma a inizio secondo tempo Salvi ristabilisce la parità. La squadra di Brocchi resta alle spalle del Venezia secondo, vittorioso ieri contro la Reggiana.

FROSINONE-MONZA 2-2
Non riesce a riconquistare la seconda posizione il Monza di Brocchi, che non va oltre il 2-2 in trasferta contro il Frosinone di Nesta, suo ex compagno ai tempi del Milan. Al 17’ i ciociari si portano in vantaggio: Iemmello salta Paletta e col tocco sotto supera Di Gregorio. Due minuti più tardi, sull’altra metà campo, Bardi respinge la deviazione di Paletta, dopo di che quest’ultimo ribadisce in rete di testa e trova il pareggio. Al 43’ il lancio lungo di Scozzarella pesca Gytkjaer, che aggancia, si ritrova davanti a Bardi e lo supera con una conclusione precisa. I brianzoli ribaltano il risultato, ma vengono riacciuffati a inizio ripresa da Salvi, il quale calcia al volo da posizione defilata e beffa il portiere avversario sul secondo palo. Le belle parate di Bardi e di Di Gregorio tengono fisso il risultato sul pareggio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.