Frosinone Monza termina 2-2: ma i ciociari recriminano alcune decisioni arbitrali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Finisce 2-2 tra Frosinone e Monza, primo match di questo martedì per quanto riguarda la 26esima giornata di Serie B. Botta e risposta tra il 17’ e il 19’, con Paletta che replica immediatamente al vantaggio ciociaro firmato da Iemmello; Gytkjaer ribalta il risultato poco prima dell’intervallo, ma a inizio secondo tempo Salvi ristabilisce la parità. La squadra di Brocchi resta alle spalle del Venezia secondo, vittorioso ieri contro la Reggiana.

FROSINONE-MONZA 2-2
Non riesce a riconquistare la seconda posizione il Monza di Brocchi, che non va oltre il 2-2 in trasferta contro il Frosinone di Nesta, suo ex compagno ai tempi del Milan. Al 17’ i ciociari si portano in vantaggio: Iemmello salta Paletta e col tocco sotto supera Di Gregorio. Due minuti più tardi, sull’altra metà campo, Bardi respinge la deviazione di Paletta, dopo di che quest’ultimo ribadisce in rete di testa e trova il pareggio. Al 43’ il lancio lungo di Scozzarella pesca Gytkjaer, che aggancia, si ritrova davanti a Bardi e lo supera con una conclusione precisa. I brianzoli ribaltano il risultato, ma vengono riacciuffati a inizio ripresa da Salvi, il quale calcia al volo da posizione defilata e beffa il portiere avversario sul secondo palo. Le belle parate di Bardi e di Di Gregorio tengono fisso il risultato sul pareggio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.