Salerno: girava per i quartieri con l’auto per consegnare droga, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Salerno uno spacciatore, E.P., di 41 anni con precedenti per traffico di stupefacenti colto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di droga. I Poliziotti della Squadra Mobile infatti lo hanno trovato in possesso di cocaina crack, all’esito di un controllo, mentre effettuava consegne di droga in varie zone della città a bordo della propria autovettura Fiat 500 X.

I poliziotti, infatti, hanno appurato che lo spacciatore aveva avviato un’attività illecita di spaccio con tali consegne in città. L’uomo è stato quindi controllato e trovato in possesso di un pacchetto di sigarette al cui interno vi erano tre involucri contenenti cocaina e crack.

Anche l’auto utilizzata per il reato è stata sottoposta a perquisizione ed al suo interno è stata trovata la somma di 900 euro in banconote di vario taglio ed altre quattro dosi di cocaina crack che il pusher nascondeva all’interno di un dispositivo telecomando, in particolare nel vano batterie.

I Poliziotti hanno quindi perquisito anche l’abitazione dello spacciatore ed, in un armadio, hanno rinvenuto altri due involucri della stessa sostanza. Per E.P. è scattato l’arresto con l’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la traduzione agli arresti domiciliari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Domiciliari? Ma lo vogliamo capire che un magistrato non può e non deve decidere? Si deve limitare solo ad applicare una breviario, lo apre e a seconda del reato deve dire che fine deve fare il soggetto, ma per reati così solo il carcere, l’indomani la direttissima e ritorna in carcere. Questa è la legge in uno Stato democratico che tutela le libertà dei propri cittadini, altrimenti dove vi è potere discrezionale nasce la dittatura dove la legge non è uguale per tutti!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.