Scafati: vaccini al personale scolastico, l’Asl individua palestra come hub

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In mattinata i tecnici dell’Asl Salerno e quelli comunali, insieme al Sindaco di Scafati Cristoforo Salvati e al Direttore del Distretto sanitario 61 Pio Vecchione, hanno effettuato un sopralluogo al Palamangano che il primo cittadino aveva messo a disposizione dell’Azienda sanitaria per l’avvio del piano vaccinale riservato al personale scolastico, per la città di Scafati.

In alternativa all’impianto sportivo di via della Gloria il Direttore Vecchione ha voluto visionare anche la palestra della scuola di via Della Resistenza e, ritenendola più idonea per l’esecuzione dei vaccini, ha chiesto al Sindaco Salvati di autorizzarne l’utilizzo.

“Non ho esitato – ha dichiarato il Sindaco Salvati – a recepire la richiesta del Direttore Vecchione, scaturita da un’attenta valutazione delle specifiche caratteristiche delle strutture sportive che sono state oggetto di sopralluogo. Autorizzando l’utilizzo della palestra di via della Resistenza, ho ribadito al Direttore Vecchione, che ringrazio sempre per la disponibilità, di accelerare le procedure per l’avvio della campagna vaccinale a Scafati.

Ho avuto garanzie che nel giro di pochi giorni, ottenuta la necessaria autorizzazione da
parte della Regione Campania, anche a Scafati partiremo con il piano di vaccinazione riservato al personale scolastico. I nostri tecnici comunali si sono già attivati per attrezzare la struttura in modo tale da renderla disponibile, presumibilmente, per fine settimana”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.