“Studenti campani penalizzati, a rischio il secondo quadrimestre”: appello a Draghi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Spetta allo Stato decidere le misure anti-pandemia”: Il coordinamento regionale dei Presidenti dei Consigli d’Istituto – come titola il quotidiano “Le Cronache” – chiede l’intervento del premier Draghi. “Il Governo deve porre fine alla politica anti pandemia che sta penalizzando gli studenti campani rispetto ai coetanei di tutte le altre regioni italiane. È necessario provare a salvare il secondo quadrimestre a tutti gli studenti della Campania”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Coordinamento Presidenti dei Consigli d’Istituto,una scatola vuota. Nella maggior arte dei casi genitori pregati dalle suole di dare la disponibilità a candidarsi, visto l’atavico disinteresse alla partecipazione.

  2. A RISCHIO SECONDO QUADRIMESTRE. Ma avete capito che qua c’è a rischio la vita? Ma insomma la volete finire di ostinarvi e capire che le scuole sono uno dei maggiori focolai considerata anche la densità delle classi e la quantità di ore che i ragazzi sono chiusi in stanza che più delle volte sono anche anguste e strette.

  3. Dici delle cose talmente ovvie e banali che una persona normale con un minimo di ragione e giudizio dovrebbe non sentirsi dire……….per me i No Dad rappresentano l’egoismo alla massima potenza della specie umana.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.