Nocera Superiore piange un’altra vittima del Covid: addio al maresciallo Carlucci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nocera Superiore piange un’altra vittima del Covid. Si tratta – come riporta anche il sito web salernotoday.it – del maresciallo del corpo della polizia municipale Alberto Carlucci. Aveva 64 anni ed era rimasto contagiato dal virus circa un mese fa. La salma dall’ospedale di Agropoli sarà trasferita al cimitero di Nocera Superiore, a conclusione del protocollo previsto, per l’ultimo saluto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Dove sono in Campania le raccolte di plasma iperimmune per la sperimentazione autorizzata da governo diversi mesi fa?
    Dopo un anno.. Tutto uguale… Gente lasciata morire nelle ambulanze nell attesa per ore ed ore dei ricoveri… Mancanza di posti letto, medici, assistenza telefonica… Se questi non sono i presupposti per chiedere quantomeno le dimissioni della classe dirigente non in grado… Allora parliamone!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.