Vaccini, la Campania prova ad acquistarli in proprio: incarico affidato alla Soresa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La Campania è orientata verso l’acquisto in proprio dei vaccini anti Covid. Al fine di aumentare le scorte a disposizione della popolazione, l’amministrazione De Luca – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – ha dato mandato alla Soresa di stipulare dei contratti con le aziende produttrici per provvedere ad un approvvigionamento regionale. Martedì scorso c’è stato il via libera da parte del governatore e della giunta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. …. già è conclamata la voglia di magna magna nazionale…. adesso dobbiamo assistere alla ulteriore magnata tegionale❓ Ancora non è stata smantellata questa associazione…. ❓ Da quando esiste vi sono state certezze di poca trasparenza e di chiara disonestà (vedi situazione analisi tamponi dello scorso anno 2020 Istituto Zooprofilattico Portici/Ercolano)…
    gara evidentemente truccata…. ‼️
    Etc etc etc… mah‼️

  2. c’e’ poco da fare siamo ladri fino all’osso e per partecipare al magna-magna adesso vogliono lucrare sui vaccini anche a livello regionale!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.