
Per l’inizio di aprile il commissario straordinario per l’emergenza Covid, il generale Francesco Paolo Figliulo, dovrà arruolare almeno 10mila vaccinatori. Servono pertanto medici e infermieri che possano garantire la somministrazione di almeno mezzo milione di dosi al giorno per poter garantire l’immunità a tutti gli italiani in tempi ragionevoli.
E certo, visto che non hanno fatto niente mai, ora vi è carenza quando si deve lavorare e si rischia, poi li definite Eroi!!!
Basta licenziare i 2000 inutili navigator, i bidelli (che con le scuole chiuse non servono proprio a niente) e qualsiasi dipendente pubblico che non sappia usare un computer nel 2021, e hai voglia che di posti per medici e infermieri a tempo indeterminato ne escono pure trentamila. Per tutti gli altri basta il reddito di cittadinanza.
Tutto il personale che viene impiegato nelle ASL territoriali quali Pontecagnano/Giffoni Valle Piana dovrebbe essere in prima linea, prima di arruolare altro personale che poi non si sa cosa fargli fare, una volta terminata l’emergenza