Sos medici e infermieri: ne servono almeno 10mila per vaccinazione di massa

Stampa
Per l’inizio di aprile il commissario straordinario per l’emergenza Covid, il generale Francesco Paolo Figliulo, dovrà arruolare almeno 10mila vaccinatori. Servono pertanto medici e infermieri che possano garantire la somministrazione di almeno mezzo milione di dosi al giorno per poter garantire l’immunità a tutti gli italiani in tempi ragionevoli.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E certo, visto che non hanno fatto niente mai, ora vi è carenza quando si deve lavorare e si rischia, poi li definite Eroi!!!

  • Basta licenziare i 2000 inutili navigator, i bidelli (che con le scuole chiuse non servono proprio a niente) e qualsiasi dipendente pubblico che non sappia usare un computer nel 2021, e hai voglia che di posti per medici e infermieri a tempo indeterminato ne escono pure trentamila. Per tutti gli altri basta il reddito di cittadinanza.

  • Tutto il personale che viene impiegato nelle ASL territoriali quali Pontecagnano/Giffoni Valle Piana dovrebbe essere in prima linea, prima di arruolare altro personale che poi non si sa cosa fargli fare, una volta terminata l’emergenza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.