Il presidente Sergio Mattarella è stato vaccinato allo Spallanzani

Stampa
Il capo dello Stato ha ricevuto nell’Istituto romano una dose di Moderna. Dopo essere stato vaccinato, ha atteso 15 minuti prima di lasciare l’ospedale. Nella Capitale è in corso la campagna di vaccinazione per coloro che sono nati negli anni 1941 e precedenti: il presidente ha 79 anni

“Vaccinarsi – aveva detto il Presidente – è una scelta di responsabilità e un dovere per chi opera con i malati e con le persone più fragili. Davanti a una malattia così contagiosa, dobbiamo tutelare la nostra salute e difendere quella degli altri”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.