Derattizzazione a Pagani giovedì 11 marzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È programmata per giovedì 11 marzo 2021 la derattizzazione lungo molte strade del Comune di Pagani.

Qui di seguito le strade segnalate per la giornata di domani, a seguito delle numerose sollecitazioni ricevute: C.so Ettore Padovano, via Matteotti, viale Trieste, via San Francesco, via Giovanni Amendola, via Campitelli, Via Astarita, via De Rosa, Via Piave, via Farina, via Verdi, via Barbazzano, via Perone, via Marrazzo, via Malet, vicoletto Striano, via Perone, via Striano, via Carmine, via Caduti di Superga, via Ammaturo, via Cesarano, via Risorgimento, Traversa Amendola, via Guerritore, via Niglio, via De Gasperi, via Romana, via Sant Erasmo, via Fusco, via Olivella, via Madonna di Fatima, via Guido Tramontano, via Carlo Tramontano, via Torre, via Tortora, via Filettine (P.co Arancio), via San Rocco, Traversa San Rocco, via Corallo.

Si sottolinea che l’operazione di derattizzazione avrà cadenza mensile e coinvolgerà tutte le strade del comune di Pagani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.