Salernitana-Cosenza, Castori punta sui titolarissimi per tornare a espugnare l’Arechi

Stampa
Conto alla rovescia per la sfida con il Cosenza. Sabato (calcio d’inizio alle ore 16) la Salernitana torna a calcare il manto erboso dell’Arechi, dove i granata però sono all’asciutto di vittorie ormai da tre partite. E per farlo, ribadendo così il primato nel rendimento casalingo che continua ad appartenere a Di Tacchio e compagni, il tecnico della Salernitana sembra orientato ad affidarsi ai cosiddetti titolarissimi. L’unico ballottaggio è Jaroszynski-Kupisz per la maglia di quinto di sinistra del centrocampo. Scontati i rientri nell’undici di partenza sia di Casasola che di Tutino.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma Castori ancora non ľ ha capito che Casasola ti rallenta il gioco e non serve a niente ?! Ci sta tanto bello Cicerelli che è bravo a puntare e molte volte quando entra lui segniamo … tra ľ altro Cicerelli crea molte occasioni e ti fa anche l’ uomo in più. Se proprio vuoi equilibrare la squadra devi mettere uno veloce come Cicerelli e un difensore , uno su una fascia e uno sull’ altra . SOLO PER LA MAGLIA , SOLO PER I COLORI , FORZA SALERNO TUTTA LA VITA ?

  • Sono passati trent’anni e io ho
    Ancora gli incubi per lo
    Spareggio di
    Pescara

  • Salve. Nel gergo calcistico il verbo “espugnare” viene utilizzato quando una squadra vince fuori casa.
    Esempio:
    La Salernitana ha espugnato lo stadio della Cremonese.

  • Anonimo , hai perfettamente ragione . Casasola non serve proprio a niente . Se Castori lo vuole far giocare deve mettere in campo solo 1 tempo… perché poi si stanca e sale inutilmente , poi non scende e molte volte prendiamo gol . Speriamo che Castori questa cosa la capisca . Forza Granata

  • Quanti allenatori ! Avete tutti calcato campi di serie A ! A me sinceramente il bel gioco nn interessa pure vincendo al 94 esimo mi sta bene ! L importante e raggiungere il nostro obbiettivo ! Basta criticare ! Amare e onorare la nostra città e i nostri colori ! Questo vale per i non salernitani ! Pensate a casa vostra nn rompete le palle a noi ! Sempre e solo la Salernitana !! A faccia i chi c vo mal

  • Anonimo e Lorenzo hanno il corso a Coverciano nella loro carriera hanno vinto 3 coppe del nonno. 2 coppe rica, 1 coppa all amarena , 2 cono palla e 1 calippo !!! Grandi allenatori !! Castori gli dovrebbe dare ascolto!!!!

  • Casasola , mio giudizio , è il miglior terzino destro della B : instancabile e tecnicamente ben dotato.
    Cicerelli spacca la partita in corso però da sinistra x rientrare con il destro.
    Anch’io preferisco dal primo minuto Cicerelli ma oggi con i risultati ottenuti dobbiamo dare credito a Castori e al suo modulo e alle sue idee.
    Tifiamo e accettiamo le scelte poi a fine partita magari critichiamo ma , personalmente, ho fiducia.
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.