Buoni spesa a Nocera Superiore: al via il bando per la seconda erogazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Fase 2 è stata deliberata dall’esecutivo guidato dal sindaco Giovanni Maria Cuofano nel corso della Giunta svoltasi ieri: 146mila euro è la somma stanziata per l’aiuto economico alle famiglie di Nocera Superiore in questo momento di difficoltà. Il bando per l’accesso al sostegno economico, in pubblicazione a partire dalla prossima settimana, avrà i medesimi criteri del precedente.

Com’è accaduto già nella prima tornata, anche questa volta i voucher saranno erogati ed utilizzati in modalità elettronica, mediante la registrazione e l’accesso alla piattaforma web dedicata.

«Con questa seconda erogazione rinnoviamo il sostegno alle fasce deboli della nostra comunità – sottolinea Cuofano – ed incentiviamo la piccola economia di vicinato attraverso l’utilizzo dei voucher presso gli esercizi commerciali della città».

  • Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare i seguenti numeri di telefono: 0815169200 oppure 0815169234/35

I Buoni Spesa potranno essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari, prodotti di prima necessità, prodotti farmaceutici e parafarmaceutici. In caso di sconto offerto dall’esercente, verrà prima applicato lo sconto e poi sottratto il valore del voucher.

Il rimborso agli esercenti iscritti nell’elenco delle attività convenzionate avverrà a rendiconto, con cadenza mensile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.