Vaccini AstraZeneca ritirati, paura tra i prof salernitani. L’Asl assicura: nessun pericolo

Stampa

Vaccini, paura “AstraZeneca” – titola, in apertura di prima pagina, il quotidiano “La Città” – L’Asl blocca le fiale sospette. Psicosi , soprattutto, tra i professori salernitani che si sono sottoposti al vaccino. Un lotto sospeso dall’Aifa anche nella nostra provincia. L’azienda sanitaria, però, rassicura: nessuna complicazione.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre la stessa solfa, l’ASL rassicura che non ci sono pericoli, allora mi chiedo che lo hanno ritirato a fare???

  • Co astra Senegal so morti
    Un bidello e na professoressa a
    Napoli e 3 militari in Sicilia.
    Cu pfifer kill i 107 anni campa benissimo

  • Su quali basi l Asl rassicura visto che la sperimentazione del vaccino Astrazeneca, ovvero la fase 3, la più importante, termina nel 2023?chiediamo a voi giornalisti di informare tutti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.