Pontecagnano, parchi chiusi ma persone dinanzi chiesa: monta la polemica sui social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sta destando non poche polemiche la foto postata stamane sul gruppo facebook Città di Pontecagnano Faiano, dove si vede in primo piano un parco transennato con le panchine delimitate dal classico nastro bianco e rosso, mentre sullo sfondo, all’esterno di una chiesa ecco un capannello di persone ad attendere l’inizio di una funzione religiosa. A quanto pare sembrerebbe che in quel momento era in corso un funerale. Ma in molti hanno evidenziato l’incoerenza di chiudere appunto ville e parchi per evitare assembramenti se poi poco più distante dinanzi una chiesa c’è un pericoloso contatto ravvicinato tra persone anche se si tratti di un evento luttuoso?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma mnatv ind o cess….che c’entra il parco dove vanno a ragliare le bestie come voi con una funzione come quella dell’estremo saluti adun congiunto,????siete proprio bestie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.