Covid, allarme minori. Il pediatra del Ruggi: “Effetti destabilizzanti sui bambini”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“La pandemia ha destabilizzato tutto e tutti, soprattutto i bambini è fondamentale il ruolo dei genitori per aiutarli”: a lanciare l’allarme – come titola, in un’intervista, il quotidiano “Le Cronache” – è il pediatra Rosario Pacifico del Ruggi D’Aragona, che fa un’analisi degli effetti del Covid sui minori.

Q

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ma no tanto ai genitori covidioti interessa solo di assecondare questa follia inesistente.. Ve li farei togliere dal tribunale dei minori, vergognatevi li state distruggendo psicologicamente e gli state dando un futuro da schiavi

  2. Pure nonni morti, genitori malati, lunghe quarantene, scuola a volto coperto e distanti, si, pure questo è destabilizzante. Limitarsi a dire “scuole aperte” è puerile.

  3. I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati applaudono e applaudono ancora

  4. pensa ce tutti i commenti sono di un unico demente …….pensa che moltiplicandosi lascia la minoranza scoppiata e diventa maggioranza?
    Il demente non ha capito che quasi tutti gli italiani direttamente o indirettamente sono venuti a contatto con il Covid-19……questo essere inutile perde tempo scrivendo c….te con l’ausilio di un unico neurino intermittente.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.