
“La pandemia ha destabilizzato tutto e tutti, soprattutto i bambini è fondamentale il ruolo dei genitori per aiutarli”: a lanciare l’allarme – come titola, in un’intervista, il quotidiano “Le Cronache” – è il pediatra Rosario Pacifico del Ruggi D’Aragona, che fa un’analisi degli effetti del Covid sui minori.
Q
Ma va?…non lo avrei mai detto
Bravo, seminare panico su panico. Non è mai abbastanza.
Ma no tanto ai genitori covidioti interessa solo di assecondare questa follia inesistente.. Ve li farei togliere dal tribunale dei minori, vergognatevi li state distruggendo psicologicamente e gli state dando un futuro da schiavi
L’unica destabilizzazione è rappresentata dalle scuole chiuse
Pure nonni morti, genitori malati, lunghe quarantene, scuola a volto coperto e distanti, si, pure questo è destabilizzante. Limitarsi a dire “scuole aperte” è puerile.
I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati applaudono e applaudono ancora
pensa ce tutti i commenti sono di un unico demente …….pensa che moltiplicandosi lascia la minoranza scoppiata e diventa maggioranza?
Il demente non ha capito che quasi tutti gli italiani direttamente o indirettamente sono venuti a contatto con il Covid-19……questo essere inutile perde tempo scrivendo c….te con l’ausilio di un unico neurino intermittente.