Salerno, proseguono i lavori di rifacimento asfalto alla Zona Industriale

Stampa
Proseguono i lavori di rifacimento dell’asfalto sulle strade della zona orientale di Salerno. Il manto stradale da anni versava in condizioni a dir poco disastrose anche per la presenza delle radici delle palme posizionate sullo spartitraffico che avevano sconnesso il tappetino stradale. I lavori dopo via Wenner proseguiranno su Via Terre Risaie dove soprattutto quando piove si formano numerosi avvallamenti e pozzanghere che spesso hanno messo ko molti autoveicoli.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Benissimo ed era quasi ora di sistemarla però vorrei segnalare che la maggior parte delle caditoie acqua piovana sono completamente otturate alle prime piogge intense si avranno difficoltà al transito.

  • Non c’è niente per cui gioire. Quella strada era praticamente nuova e la situazione disastrosa tornerà tra non pochi anni ad essere tale e quale; il tempo che le radici delle palme si riprenderanno il loro spazio. Purtroppo questa strada è frutto di scelte scellerate e come tale peserà più volte – come in questa occasione già visto – sulle spalle di chi paga le tasse.

  • Strada totalmente sbagliata. Scelta degli alberi, posizione delle rotatorie, spartitraffico

  • STRADE D’ARTISTA……TUTTO STRRRRAORDINARIAMENTE STRRRRRAORDINARIO A SALERNO !!!

  • Ovviamente si devono esaltare lavori che sarebbero stati normali… Una strada che nell’ultimo periodo poteva essere percorsa solo con i suv o i carrarmati. Tragico poi quando le buche si riempivano di pioggia e i poveri automobilisti(compresa io) attraversavamo la mulattiera con il rischio di rompere l’auto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.