Salerno, proseguono i lavori di rifacimento asfalto alla Zona Industriale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Proseguono i lavori di rifacimento dell’asfalto sulle strade della zona orientale di Salerno. Il manto stradale da anni versava in condizioni a dir poco disastrose anche per la presenza delle radici delle palme posizionate sullo spartitraffico che avevano sconnesso il tappetino stradale. I lavori dopo via Wenner proseguiranno su Via Terre Risaie dove soprattutto quando piove si formano numerosi avvallamenti e pozzanghere che spesso hanno messo ko molti autoveicoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Benissimo ed era quasi ora di sistemarla però vorrei segnalare che la maggior parte delle caditoie acqua piovana sono completamente otturate alle prime piogge intense si avranno difficoltà al transito.

  2. Non c’è niente per cui gioire. Quella strada era praticamente nuova e la situazione disastrosa tornerà tra non pochi anni ad essere tale e quale; il tempo che le radici delle palme si riprenderanno il loro spazio. Purtroppo questa strada è frutto di scelte scellerate e come tale peserà più volte – come in questa occasione già visto – sulle spalle di chi paga le tasse.

  3. Strada totalmente sbagliata. Scelta degli alberi, posizione delle rotatorie, spartitraffico

  4. Ovviamente si devono esaltare lavori che sarebbero stati normali… Una strada che nell’ultimo periodo poteva essere percorsa solo con i suv o i carrarmati. Tragico poi quando le buche si riempivano di pioggia e i poveri automobilisti(compresa io) attraversavamo la mulattiera con il rischio di rompere l’auto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.