AstraZeneca getta nel panico mezza Europa: la fiducia nel vaccino è compromessa

Stampa
Non solo l’Italia ma quasi mezza Europa nel panico per gli effetti collaterali che sarebbero stati riscontrati sui pazienti che sono stati sottoposti al vaccino prodotto da AstraZeneca. Diversi paesi dell’Ue, tra cui il nostro, nonostante le rassicurazioni che arrivano da più parti, hanno deciso di sospendere temporaneamente e in via precauzionale la somministrazione del farmaco. Tutto questo ovviamente sta avendo delle ripercussioni sulla campagna di immunizzazione della popolazione al Covid. E anche se per metà settimana sembra probabile un nuovo via libera resta ormai compromessa la fiducia nel virus prodotto dall’azienda anglo-svedese.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • …vince sulla scienza, questo è il risultato. Seppur volessimo presumere che i casi riscontrati siano riconducibili ad AstraZeneca, sono lo 0,00006% dei vaccinati. Insomma, è più probabile che runner e compagnia bella diventino intelligenti ed empatici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.