Salernitana vivace a Cittadella nel primo tempo: la traversa ferma Bogdan

Stampa
Termina 0-0 il primo tempo tra Cittadella e Salernitana. Prima frazione vivace con i campani fare gioco e Cittadella attendista. La Salernitana sfiora il vantaggio con Bogdan che di testa centra la traversa. Nei veneti pericolosi Baldini e Gargiulo.

Martedì sedici marzo, dunque, settimo turno infrasettimanale di Serie B. Alle 19 la Salernitana scende in campo per sfidare, in trasferta, il Cittadella. I granata di Salerno cercano di recuperare il mezzo passo falso di sabato quando all’Arechi hanno impattato contro il Cosenza.

Per l’occasione mister Castori dovrà fare a meno di Dziczek, fermo ai box dopo lo svenimento di Ascoli, Lombardi e di Sy che resta a casa per un virus intestinale. In difesa il tecnico marchigiano conferma Bogdan, Gyomber e Veseli dinanzi a Belec. In mediana sugli esterni ritorna Casasola a destra con  Jaroszynski a sinistra. Coulibaly, Di Tacchio e Capezzi cerniera a centrocampo, con Gondo e Djuric in attacco.  Parte dalla panchina Tutino, appannato nelle ultime giornate. Sponda veneta, invece, il tecnico Roberto Venturato non avrà a disposizioni Cassandro, Vita e Mastrantonio. A loro si aggiungono Branca e Tsadjout fermati dal Giudice sportivo. In attacco Ogunseye con Baldini e Gargiulo in appoggio. Proia, Iori e D’Urso in mediana. Difesa a quattro con Ghringhelli, Camigliano, Adorni e Donnarumma a schermo per Kastrati. Arbitra Manganiello di Pinerolo

LA PARTITA

Serata freddina al Tombolato dove si affrontano Cittadella e Salernitana. Padroni di casa pericolosi al 10’ con Baldini che non sfrutta un indecisione di Gyomber. I granata rispondono con Djuric che di testa sfiora il palo. Palla deviata e calcio d’angolo, dalla bandierina cross al bacio e testa di Bogdan che scheggia la traversa. Al 20’ punizione salernitana, ci provano prima Capezzi e poi Bogdan, non va. Ogunseye al 23’ ha una buona ripartenza che non sfrutta. Finale di tempo equlibrato, a riposo sullo 0-0.

 

CITTADELLA – SALERNITANA

CITTADELLA (4-3-2-1): Kastrati; Ghringhelli, Camigliano, Adorni, Donnarumma; Proia, Iori, D’Urso; Baldini, Gargiulo; Ogunseye. A disp: Maniero, Manfrin, Perticone, Benedetti, Frare, Smajlaj, Pavan, Rosafio, Beretta, Tavernelli. All: Venturato.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyombér, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Gondo, Djuric. A disp: Adamonis, Micai, Mantovani, Schiavone, Cicerelli, Tutino, Boultam, Anderson, Kristoffersen, Kupisz, Durmisi, Kiyine. All: Castori

Arbitro: Manganiello di Pinerolo (Avalos/Nuzzi). IV Uomo: Volpi di Arezzo

Diretta: DAZN.com

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La telecronaca di Testoni di dazn è sempre palesemente a favore di chi gioca contro la salernitana

  • È possibile che anche i telecronisti DAZN siano contro di noi!!!!
    Una palla palesemente oltre la linea del fallo laterale al 42′ il telecronista dice che è da rivedere la rimessa assegnata!!!!

  • Per i telecronisti di DAZN commentare la partita della Salernitana è una punizione divina. Neanche Marianella potrebbe riempire i tanti buchi tra uno spazza – rinvia – tira avanti – palla in fallo laterale – fallo

  • E comunque la tattica di Castori, che grazie a Dio sta funzionando alla grande , si può riassumere in “spazz’ e mazz'”

  • Quest’anno passera’ agli annali del calcio granata oltre che per un occasione persa per non aver mai osato anche per l’estrema ciucciaria sotto porta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.