Vaccini, De Luca: “Persone fragili nostra priorità assoluta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
“Abbiamo dato il via oggi nelle strutture sanitarie, alle vaccinazioni per le categorie fragili. Un atto doveroso e di sensibilità nei confronti di tanti nostri concittadini e delle loro famiglie che vivono situazioni sanitarie particolarmente delicate. Da oggi questa sarà la priorità assoluta”.

Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. “A queste categorie è destinato il vaccino Pfizer, ed è opportuno ricordare che il calendario e i tempi di vaccinazione sono inevitabilmente legati alle forniture di questo tipo di vaccino – spiega – Abbiamo quindi cominciato proprio dai pazienti che hanno trattamenti di cura all’interno delle strutture delle Asl e ospedali, che sono impegnate al massimo.

Il numero complessivo di questa platea di nostri concittadini è di circa un milione di persone, e dunque si tratta di un impegno davvero enorme”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Sul sito della regione c’è scritto che da domani i medici di base possono prenotare la vaccinazione per le persone fragili ma i medici di base dicono di non saperne niente.cortesemente potreste fare un po’ meno campagna elettorale e più informazione? grazie

  2. Il mio medico dice che domani deve fare riunione… Non sa un cz… Ma la piattaforma per fragili apre domani…

  3. Mia nonna ha 92 anni e vive a Salerno centro, aspetta ancora che si “organizzi” il servizio per vaccinare le persone a casa!!!
    92 anni vi assicuro che è fragile, però intanto hanno vaccinato tutti i prof così lavorando con la Dad non prenderanno virus informatici…

  4. Condivido il pensiero di molti… a mezzo stampa sembra cosa chiara è organizzata la segnalazione che devono fare i medici di base sulla piattaforma per le persone fragili.. ma i diretti interessati dicono di non saperne nulla oltreché i vaccini sono in numero scarso e non sono organizzati per farlo a domicilio!!!

  5. Ma dove li prendete questi scatti?
    In questa foto sembra la benedizione del protettore degli appestati a tutti gli appestati appunto!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.