Salerno: non si ferma la vaccinazione, cittadini rispondono a convocazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Appena ieri il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli aveva voluto rassicurare la cittadinanza dopo il polverone suscitato dalla sospensione provvisoria e cautelativa del Vaccino AstraZeneca. “Proseguiamo regolarmente e senza interruzioni con le somministrazioni presso il Centro Vaccinale aperto dal Comune al Teatro Augusteo e negli altri Centri della città”.

Questo perché – così come rassicurato anche dall’ASL – per le vaccinazioni già svolte e quelle in programma nei prossimi giorni si utilizzano i vaccini Moderna e Pfizer. Ed i salernitani anche oggi non hanno disatteso la convocazione presentandosi negli orari a loro assegnati per sottoporsi alla vaccinazione come testimoniano queste foto scattate nel primo pomeriggio dinanzi l’ingresso dell’Augusteo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. dichiarazioni sbagliate!! sottolineando che usavano pfizer e moderna (anch’essi con casi di effetti avversi, non provata la correlazione anche qui) ha indirettamente rassicurato che non veniva usato astrazeneca e quindi identificandolo come vaccino di serie b!!!! anche il vaccino antinfluenzale puè determinare trombosi ma nessuno ne fa un dramma perchè se ne è consapevoli

  2. Adesso gli daranno la medaglia al valore dell’elisir di lunga vita!! Sveglia!! Moriremo lo stesso!! Prima o poi!! Babbeoti!!

  3. …. ancora con le loro idiozie (il corridore fallito – il Sasamiello) che non avendo nulla di meglio da fare è per darsi un tono…. fanno i negazionisti del piffero magico…
    Per loro solo la legge pastorale, per loro solo tanta clemenza per lo stato in cui versano i vuoti tecnici che hanno tra i padiglioni auricolari.

  4. Io vedo un bellissimo assembramento……
    Ottima organizzazione.
    Ottimo direi! Avanti così! Grazie Papino!
    Ottimo Bluff…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.