Salerno: non si ferma la vaccinazione, cittadini rispondono a convocazioni

Stampa
Appena ieri il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli aveva voluto rassicurare la cittadinanza dopo il polverone suscitato dalla sospensione provvisoria e cautelativa del Vaccino AstraZeneca. “Proseguiamo regolarmente e senza interruzioni con le somministrazioni presso il Centro Vaccinale aperto dal Comune al Teatro Augusteo e negli altri Centri della città”.

Questo perché – così come rassicurato anche dall’ASL – per le vaccinazioni già svolte e quelle in programma nei prossimi giorni si utilizzano i vaccini Moderna e Pfizer. Ed i salernitani anche oggi non hanno disatteso la convocazione presentandosi negli orari a loro assegnati per sottoporsi alla vaccinazione come testimoniano queste foto scattate nel primo pomeriggio dinanzi l’ingresso dell’Augusteo.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dichiarazioni sbagliate!! sottolineando che usavano pfizer e moderna (anch’essi con casi di effetti avversi, non provata la correlazione anche qui) ha indirettamente rassicurato che non veniva usato astrazeneca e quindi identificandolo come vaccino di serie b!!!! anche il vaccino antinfluenzale puè determinare trombosi ma nessuno ne fa un dramma perchè se ne è consapevoli

  • Adesso gli daranno la medaglia al valore dell’elisir di lunga vita!! Sveglia!! Moriremo lo stesso!! Prima o poi!! Babbeoti!!

  • …. ancora con le loro idiozie (il corridore fallito – il Sasamiello) che non avendo nulla di meglio da fare è per darsi un tono…. fanno i negazionisti del piffero magico…
    Per loro solo la legge pastorale, per loro solo tanta clemenza per lo stato in cui versano i vuoti tecnici che hanno tra i padiglioni auricolari.

  • Io vedo un bellissimo assembramento……
    Ottima organizzazione.
    Ottimo direi! Avanti così! Grazie Papino!
    Ottimo Bluff…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.