Salerno, morte commissario Casale: “Soccorsi in ritardo e ambulanza senza medico”

Stampa
“Soccorsi giunti in ritardo e l”ambulanza cardiologica era senza il medico”. Barbara Casale racconta quei minuti terribili – come titola il quotidiano “Le Cronache” – che hanno portato alla morte del padre Carmine, commissario della stradale della Polizia di Stato. “Gli infermieri della seconda ambulanza non avevano nemmeno la mascherina adatta per l’ossigeno”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • in questa città da tempo si è superato il limite!
    Qualcuno ha deciso che per incapacità delle istituzioni la gente debba perdere la vita in questo modo?
    Che cosa ne è stato del personale che un anno fa si stava per assumere a regime di stato di emergenza?
    Il Governo nazionale dovrebbe intervenire, troppe irregolarità e mancanze!

  • Mi hai vista crescere..ricordo i tuoi servizi estivi con la polizia in Costiera amalfitana.. Riposa in pace Carmine. Condoglianze alla famiglia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.