Ruggi, la guerra dei posti auto: parcheggio insufficiente, ma fioccano le multe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Al Ruggi mancano i posti auto e gli operatori sanitari – come titola il quotidiano “Le Cronache” – vengono multati. A segnalare il problema dell’insufficienza del parcheggio, chiedendo un intervento del sindaco e del comandante della polizia municipale di Salerno, è una dipendente della struttura ospedaliera, che lamenta la difficoltà di trovare un posto libero per la propria vettura ogni giorno che si reca al nosocomio per lavoro e il rischio, come l’è già capitato, di venire sanzionata dai vigili per parcheggi in zone di sosta vietate nelle vicinanze dell’ospedale per rispettare l’orario d’ingresso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Quando c’erano i posteggiatori abusi i vigili consentivano questa illegalità nella totale loro indifferenza!

  2. Non è che, invece di fare palazzi di dieci piani, sarebbe il caso di fare posti auto interrati di dieci piani?

  3. Quel parcheggio nelle ore di punta è un disastro! Più volte mi sono trovato l auto con fari rotti a causa di manovre errate o graffiata, non rimborsano nulla in quanto quando richiedi un controllo della vettura all ingresso non annotano i danni su nessun modulo. Ma la cosa più grave è che non hanno un conteggio dei posti e fanno entrare (pagando la ricevuta e non rimborsandola) anche a parcheggio pieno!!! Scandalosi!

  4. Per chi si aspettava fossero in grado di aumentare i posti letto in ospedale … Di fatto adesso mancano quelli auto…
    In un area della città dove i parcheggi sarebbero facili da realizzare…
    Una città che sta velocemente correndo.. Da tempo.. Verso gli standard del terzo mondo… Per quello che è l ospedale “pubblico” di riferimento dell intera provincia.. Per cui la comunità intera sborsa una montagna di soldi… Ennesima eccellenza della sanità nostrana!

  5. scandaloso!!! un parcheggio che rende milioni all’anno regalato ai privati. soldi invece da destinare per la salute pubblica. Nessuno verifica????

  6. Si può utilizzare il parcheggio dell’ Arechi ….creando un collegamento più rapido con sottopassi e percorsi coperti orizzontali con TAPIS ROULANT.

  7. Infatti il suo te lo sei preso tu troglodita e Zuzzimma ca si, dimenticavo e parassita

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.