Ruggi, la guerra dei posti auto: parcheggio insufficiente, ma fioccano le multe

Stampa
Al Ruggi mancano i posti auto e gli operatori sanitari – come titola il quotidiano “Le Cronache” – vengono multati. A segnalare il problema dell’insufficienza del parcheggio, chiedendo un intervento del sindaco e del comandante della polizia municipale di Salerno, è una dipendente della struttura ospedaliera, che lamenta la difficoltà di trovare un posto libero per la propria vettura ogni giorno che si reca al nosocomio per lavoro e il rischio, come l’è già capitato, di venire sanzionata dai vigili per parcheggi in zone di sosta vietate nelle vicinanze dell’ospedale per rispettare l’orario d’ingresso.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando c’erano i posteggiatori abusi i vigili consentivano questa illegalità nella totale loro indifferenza!

  • Non è che, invece di fare palazzi di dieci piani, sarebbe il caso di fare posti auto interrati di dieci piani?

  • Quel parcheggio nelle ore di punta è un disastro! Più volte mi sono trovato l auto con fari rotti a causa di manovre errate o graffiata, non rimborsano nulla in quanto quando richiedi un controllo della vettura all ingresso non annotano i danni su nessun modulo. Ma la cosa più grave è che non hanno un conteggio dei posti e fanno entrare (pagando la ricevuta e non rimborsandola) anche a parcheggio pieno!!! Scandalosi!

  • Per chi si aspettava fossero in grado di aumentare i posti letto in ospedale … Di fatto adesso mancano quelli auto…
    In un area della città dove i parcheggi sarebbero facili da realizzare…
    Una città che sta velocemente correndo.. Da tempo.. Verso gli standard del terzo mondo… Per quello che è l ospedale “pubblico” di riferimento dell intera provincia.. Per cui la comunità intera sborsa una montagna di soldi… Ennesima eccellenza della sanità nostrana!

  • È indecente che un dipendente di un ospedale non riesca a trovare parcheggio

  • scandaloso!!! un parcheggio che rende milioni all’anno regalato ai privati. soldi invece da destinare per la salute pubblica. Nessuno verifica????

  • Ma fatic è piens i cos serie come u Covid che fa sul muort, invec i ric strunzat

  • Si può utilizzare il parcheggio dell’ Arechi ….creando un collegamento più rapido con sottopassi e percorsi coperti orizzontali con TAPIS ROULANT.

  • Infatti il suo te lo sei preso tu troglodita e Zuzzimma ca si, dimenticavo e parassita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.