Dl Sostegni, De Luca (Pd): “Su bilancio previsione Enti Locali battaglia vinta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Sono estremamente soddisfatto per il rinvio del termine di approvazione del Bilancio di previsione degli Enti Locali, inizialmente previsto per il 31 marzo, ora spostato al 30 aprile”.

Cosi’ in una nota Piero De Luca, deputato del Pd, che aggiunge:

“Proprio qualche giorno fa, raccogliendo l’istanza di Anci Campania e Upi Campania, avevo presentato un’interrogazione parlamentare al ministero dell’Interno per chiedere questo rinvio”, spiega il deputato dem, “con il decreto Sostegni la nostra proposta e’ stata accolta, sia pur con uno slittamento dei termini piu’ limitato. Comuni, Province ed Enti locali avranno piu’ tempo per elaborare i Bilanci di previsione, evitando cosi’ il rischio di gravi tagli alle risorse per i servizi essenziali a sostegno dei nostri cittadini, come ad esempio le politiche sociali, il trasporto pubblico, la cura del verde, le manutenzioni.
Una battaglia vinta”, conclude, “una boccata di ossigeno per i nostri amministratori e le nostre comunita’”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Molto bene. Al Comune di Salerno si avrà più tempo per poter scegliere il migliore dei rum per poter “bagnare” degnamente la specialità nostrana…il bilancio BABA

  2. Ma queste battaglie le vince da Salerno , in famiglia?
    È sempre qui a fare comparsate, sopralluoghi inutili, innaugurazioni, accensione di fumogeni, incontri proficui, etc.
    E dobbiamo tenercelo a carico grazie agli accordi tra Papino e Renzi…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.