Vaccinazione, ripresa a singhiozzo: pochi centri riaperti anche nel Salernitano

Stampa
Vaccini, la ripresa è stata ad handicap. Mentre in Campania si profila uno shopping di fiale – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – nel Salernitano ieri sono stati riaperti solo pochi centri per effettuare la somministrazione delle dosi agli aventi diritto. Intanto la Regione accelera per l’acquisto in proprio dei farnaci.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SEMPRE BRAVI A CRITICARE, MA DEVONO INIETTARE ACQUA SE I VACCINI NON SONO ARRIVATI.
    PARLATE UNA VOLTA CON DATI UTILI, SOLO DISFATTISTI E CRITICONI, IN UN PERIODO IN CUI C’E’ BISOGNO DI UNITITA’ E COESIONE FRA TUTTI.
    DAL 29 AVREMO VACCINI DA SODDISFARE LE ESIGENZE CAMPANE, NON FATE SOLO I TERRORISTI, QUANDO SCRIVETE CERCATE DI TRASMETTERE OTTIMISMO (SE SIETE IN GRADO DI FARLO, ALTRIMENTE TACETE)

  • e che de luca era fesso che faceva ingozzare solo arcuri a lui non gli tocca niente?mamma mia quanti ladri abbiamo in italia!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.