Salerno: vandali in Piazza S.Francesco, sradicato apparecchio telefonico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Vandali in azione in serata nella centralissima Piazza San Francesco a Salerno. Benchè l’area sia interdetta al transito come da ordinanza per le misure di contrasto al Covid, qualcuno ha sfasciato un apparecchio telefonico pubblico lì ubicato. Il telefono è stato letteralmente sradicato e buttato per terra. Non si esclude che il gesto possa essere stato fatto con l’intento di scassinarlo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Probabilmente qualche risorsa della sinistra, immigrati ubriachi, rom, il futuro di questo paese così political correct. Anche se ci sono giovani salernitani, della Salerno “bene” che sono anche loro abbastanza imbecilli.

  2. Forze dell’ordine???
    Dove sono???
    A pattugliare avanti e indietro il lungomare vuoto ?????😂😂😂

  3. Sei proprio un demente….ma pensi che le forze dell’ordine siano presenti ovunque o in ogni dove? E qui ce ne vorrebbero 6 ogni 20 metri
    …e invece ne abbiamo 6 per l’intera città, colpa di una mala politica governativa….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.