Vaccino, l’oncologo salernitano Petrosino: “Va fatto subito come per l’influenza”

Stampa
“Bisogna vincere la resistenza e vaccinarsi”: a lanciare l’appello – come titola il quotidiano “Le Cronache”  è l’oncologo salernitano Vincenzo Petrosino. Il medico evidenzia come occorre “entrare nell’ordine di idee che potremmo un domani dover fare numerosi “richiami” proprio come il virus influenzale. Nulla di più”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non è che il vaccino che si fa per il covid è proprio quello per l’influenza stagionale? Questo covid è solo un bluff, solo soldi

  • Ma infatti è chiaro a tutti, tranne ai governanti e ai covidlovers, che bisognerà fare il richiamo finché gira sto virus, dato che l’immunità del vaccino è limitata. Vabbe, vuol dire che bisognerà stampare altre spillette. Tutto sommato bisogna anche gratificare in qualche modo le cavie

  • il vaccino fattelo tu e tutta la tua famiglia io finchè non mi danno certezze e non mi fanno visite per eventuali allergie o altro non lo faccio, prima di vaccinarsi fatevi esami e solo dopo che il vostro modico dice che state bene potete farlo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.