Centro storico sporco, il Comune accusa Salerno Pulita: rischio di sanzioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Inadempiente Salerno Pulita al centro storico. Verrà assegnato – -come titola il quotidiano “Le Cronache” – altro personale al controllo delle attività svolte. Accolto il ricorso del comitato civico dopo le istanze dei residenti: l’amministrazione comunale conferma validità del reclamo. La società potrebbe subire sanzione amministrativa dopo primo reclamo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. … si sono rotti i campanelli❓ elezioni❓ pantomime❓Non può essere che la mani dx picchi la mano sx….

  2. Volevo segnalare che a Piazza Matteo Luciani gli operatori di Salerno Pulita non si vedono quasi mai e quando capita di vederli, fanno la corsa a spazzare a chi finisce prima, non si è capito per quale motivo corrono per spazzare; faranno la gara con qualcuno a chi finisce prima??????solo per conoscenza si potrebbe sapere l’orario di servizio per tale operatività???

  3. immaginate adesso che la citta’ e chiusa,figuriamoci quando ci sara’ folla in strada?25 unita’ li definirei scansafatiche,ha ragione il Comune mazza e panella fanno i figli bell,la mattina dormono,il pomeriggio invece di lavorare specialmente chi a il turno dalle 10 alle 16 e il turno dalle 13 alle 19 nonostante prendono i tiket di 7euro vanno a mangiare a casa,poi con comodita’fanno il lavoro girando con i mezzi a consumare gasolio.Non c’e’ controllo e tutta una azienda autogestione.E’ uno schifo questi guadagnano 1600,00euro al mese altro che’reddito di cittadinanza.Andate a zappare raccomandati!

  4. Salerno Pulita ha sicuramente le sue inadempienze, ma noi cittadini facciamo sempre il nostro dovere ?

  5. X le tre se ci sono strade sporche è xcke non sono pulite se c’è spazzatura x strada è xcke non viene ritirata o sei uno di loro mangiapane a tradimento

  6. Tutta la Zona Orientale ha le strade sporche, per non parlare delle strade secondarie. Quando c’era la NU del Comune questo non succedeva, Salerno era di gran lunga più pulita e di molto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.