Centro storico sporco, il Comune accusa Salerno Pulita: rischio di sanzioni

Stampa
Inadempiente Salerno Pulita al centro storico. Verrà assegnato – -come titola il quotidiano “Le Cronache” – altro personale al controllo delle attività svolte. Accolto il ricorso del comitato civico dopo le istanze dei residenti: l’amministrazione comunale conferma validità del reclamo. La società potrebbe subire sanzione amministrativa dopo primo reclamo.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … si sono rotti i campanelli❓ elezioni❓ pantomime❓Non può essere che la mani dx picchi la mano sx….

  • Volevo segnalare che a Piazza Matteo Luciani gli operatori di Salerno Pulita non si vedono quasi mai e quando capita di vederli, fanno la corsa a spazzare a chi finisce prima, non si è capito per quale motivo corrono per spazzare; faranno la gara con qualcuno a chi finisce prima??????solo per conoscenza si potrebbe sapere l’orario di servizio per tale operatività???

  • immaginate adesso che la citta’ e chiusa,figuriamoci quando ci sara’ folla in strada?25 unita’ li definirei scansafatiche,ha ragione il Comune mazza e panella fanno i figli bell,la mattina dormono,il pomeriggio invece di lavorare specialmente chi a il turno dalle 10 alle 16 e il turno dalle 13 alle 19 nonostante prendono i tiket di 7euro vanno a mangiare a casa,poi con comodita’fanno il lavoro girando con i mezzi a consumare gasolio.Non c’e’ controllo e tutta una azienda autogestione.E’ uno schifo questi guadagnano 1600,00euro al mese altro che’reddito di cittadinanza.Andate a zappare raccomandati!

  • Salerno Pulita ha sicuramente le sue inadempienze, ma noi cittadini facciamo sempre il nostro dovere ?

  • X le tre se ci sono strade sporche è xcke non sono pulite se c’è spazzatura x strada è xcke non viene ritirata o sei uno di loro mangiapane a tradimento

  • Tutta la Zona Orientale ha le strade sporche, per non parlare delle strade secondarie. Quando c’era la NU del Comune questo non succedeva, Salerno era di gran lunga più pulita e di molto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.