La Danimarca pronta a riaprire col certificato vaccinale: si torna al ristorante

Stampa
In Danimarca dal 6 aprile gli studenti torneranno a scuola e nello stesso giorno via libera anche a parrucchieri e studi di tatuaggi con il “Corona Pass”. Il passaporto vaccinale sarà decisivo nel Paese anche per il resto delle riaperture. Dal 13 aprile riapriranno anche i centri commerciali di oltre 15 mila metri quadri, il 21 toccherà ai centri commerciali più piccoli.

Nello stesso giorno riapriranno musei, gallerie d’arte e biblioteche. La data del 6 maggio è quella del via libera alla riapertura dei ristoranti a patto che i clienti mostrino, grazie al codice QR ottenuto dall’applicazione “La mia salute”, il certificato vaccinale. Il piano è stato presentato dal primo ministro Mette Frederiksen.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.