Pronto soccorso Ruggi: corridoi trasformati in spogliatoi, carichi di lavoro eccessivi

Stampa
Il pronto soccorso del Ruggi nel mirino. Operatori sanitari costretti a vestirsi e svestirsi – come titola il quotidiano “Le Cronache” – nei vari corridoi . A denunciarlo alcuni dipendenti dell’azienda ospedaliera universitaria: costretti a un sovraccarico lavoro. La Fp Cgil di Salerno chiede incontro ad horas con la direzione generale.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In un articolo su un importante organo di informazione viene raccontato, con prove, che la Regione Lombardia ha confermato che chi risulta positivo ai tamponi successivi viene conteggiato come nuovo positivo. Se così fosse i nuovi positivi effettivi conteggiati ogni giorno sarebbero meno della metà di quelli dichiarati dalle Istituzioni nei bollettini. Potete effettuare un’inchiesta? Sarebbe una cosa folle se fosse così. La magistratura a quel punto dovrebbe intervenire

  • Il ruggi ha troppa pressione.
    Ora che finisce il covid bisogna dotare il da procida di un ps internistico e smaltire un po’ di urgenze di medicina generale lí.
    Diamo un senso al Da Procida e facciamo respirare il ruggi

  • Ma i miracoli sono terminati?
    Papino dorme con la zizza in bocca?
    Papino il Grande Bluff…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.