Virologo Crisanti: Numeri contagi e decessi ancora alti, estate 2021 con il freno a mano

Stampa
Andrea Crisanti, direttore del Laboratorio di Microbiologia e Virologia dell’Azienda ospedaliera di Padova, è intervenuto sulla pagina di Fanpage.it dichiarando: “Difficilmente avremo una estate come quella del 2020, quando dopo il lockdown abbiamo riaperto con pochi casi Covid. Probabilmente quest’anno arriveremo a inizio maggio con almeno 7-8mila casi al giorno, che sono ancora tantissimi”

fonte www.fanpage.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io quest’estate vado al mare, il ducetto lucano e i governanti statali possono fare tutte le leggi che vogliono, tanto le forze dell’ordine non fanno più controlli. Il sole fa bene e quindi bisogna stare al sole. Chi ha paura rimanga a casa a fare le zeppole

  • L’importante è che non sia zona rossa e non ti amassi come una capra quale sei.

  • Già immagino i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati in spiaggia con museruola, PARAVENTO e guanti

  • 23.24 : Deve essere una grande soddisfazione offendere chi non conosci nascosto dietro un PC

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.