‘Adesso basta, vogliamo lavorare!”. Esplode la protesta a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Un corteo di ristoratori, imprenditori, titolari di palestre, genitori contro la Dad hanno manifestato in strada a Salerno con cori e striscioni. “Vogliamo lavorare, adesso basta”. Questo il messaggio che viene ripetuto a gran voce dai partecipanti al corteo partito da via Roma, dinanzi al Comune e proseguito per le strade del centro cittadino. Tra i manifestanti anche chi spinge fortemente per la riapertura di parchi e giardini oltre ai titolari di parrucchieri e centri estetici. Tutti riuniti per far sentire il loro grido d’aiuto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Bisogna aprire tutti. Da subito e indipendentemente dalle pseudo norme anticostituzionali che emanano personaggetti politici senza arte né parte. I calcoli su RT sono completamente sballati. Le decisioni politiche vengono prese sulla base di dati falsati.

  2. Protesta sacrosanta, peccato ci siano anche gente a chiaro indirizzo politico (ITALEXIT di Paragone che se guardate il video su Youtube di Luca Donadel si scoprono delle cose allucinanti) e dovrebbe essere una protesta apartitica con movimenti sindacali (senza il Partito Comunista che è un partito politico) e associazioni di categoria oltre alla gente comune.

  3. Perché politicizzare la protesta che porta in piazza poche persone da una provincia intera? I soldi li riconosce lo stato in primis. Politicizzare la pandemia è tipica dei testicolini

  4. solite manfrine senza costrutto bisogna tutti insieme riaprire e mandare a prenderlo in quel posto tutti i politici,facciano pure i verbali tanto nessuno li paga vediamo che si prendono ma tutti insieme altrimenti una rondine non fa’ primavera.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.