‘Adesso basta, vogliamo lavorare!”. Esplode la protesta a Salerno

Stampa
Un corteo di ristoratori, imprenditori, titolari di palestre, genitori contro la Dad hanno manifestato in strada a Salerno con cori e striscioni. “Vogliamo lavorare, adesso basta”. Questo il messaggio che viene ripetuto a gran voce dai partecipanti al corteo partito da via Roma, dinanzi al Comune e proseguito per le strade del centro cittadino. Tra i manifestanti anche chi spinge fortemente per la riapertura di parchi e giardini oltre ai titolari di parrucchieri e centri estetici. Tutti riuniti per far sentire il loro grido d’aiuto.

Mariangela Morea

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bisogna aprire tutti. Da subito e indipendentemente dalle pseudo norme anticostituzionali che emanano personaggetti politici senza arte né parte. I calcoli su RT sono completamente sballati. Le decisioni politiche vengono prese sulla base di dati falsati.

  • Protesta sacrosanta, peccato ci siano anche gente a chiaro indirizzo politico (ITALEXIT di Paragone che se guardate il video su Youtube di Luca Donadel si scoprono delle cose allucinanti) e dovrebbe essere una protesta apartitica con movimenti sindacali (senza il Partito Comunista che è un partito politico) e associazioni di categoria oltre alla gente comune.

  • Perché politicizzare la protesta che porta in piazza poche persone da una provincia intera? I soldi li riconosce lo stato in primis. Politicizzare la pandemia è tipica dei testicolini

  • solite manfrine senza costrutto bisogna tutti insieme riaprire e mandare a prenderlo in quel posto tutti i politici,facciano pure i verbali tanto nessuno li paga vediamo che si prendono ma tutti insieme altrimenti una rondine non fa’ primavera.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.