I danni del Covid, artigiani salernitani sul lastrico: rabbia, disperazione e lacrime

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Artigiani in crisi, le lacrime di Giovanni e la disperazione crescente. Esordio per Cronache Live, il format di approfondimento web – come titola il quotidiano “Le Cronache” – condotto da Pina Ferro ed Erika Noschese ogni mercoledì. Argomento della prima puntata la crisi del commercio e la chiusura di negozi, centri estetici, parrucchieri e barbieri. Ospiti: Sergio Casola, presidente regionale Unione Benessere e Sanità Cna; Lucio Ronca, presidente Cna Salerno: Enzo De Santis, Barbiere; Giovanni Lamberti, commerciante e Nicola Castorino, esperto di economia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Visto che ormai è l’unico lavoro made in Italy, tra poco i loro prodotti potranno essere venduti con un aumento del 300%, proprio perché è made in Italy fatto a mano. Tutto il resto che si vende nei centri commerciali franchising e altro è roba cinese scadentissima. A breve che finirà il covid, un pò di pubblicità e si ritorna a vendere. Nel 2022 Procida sarà capitale della cultura, la campania sarà affollatissima di turisti dappertutto. Quindi……. basta aspettare e farsi una buona visuale pubblicità. C’è Amazon sezione ‘made in Italy’ usatelo per pubblicità

  2. Complimenti, non capisci nulla, sarai l’ennesimo stipendiato con il culo al caldo. Chi è alla fame sta cambiando lavoro, io in primis, perché non si riesce a starci con i conti. Da morto non riparto, chiaro?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.