Inaugurato il punto vaccinale a Fisciano. Presente il sindaco Sessa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Inaugurato a Fisciano il Punto Vaccinale, situato nei locali comunali in via Roma a Fisciano centro. A questo punto, per dare il via ufficiale alla campagna vaccinale si attende solo l’arrivo dei vaccini, che dovrebbe avvenire in questi giorni.

Presenti al taglio del nastro il Sindaco di Fisciano, dott. Vincenzo Sessa, i volontari dell’Associazione “La Solidarietà” di Fisciano, che insieme a personale della competente Asl locale, hanno permesso l’allestimento delle sale dove verranno eseguite le inoculazioni del siero anti-covid per dare inizio, anche a Fisciano, alla più grande campagna vaccinale della storia.

Il centro accoglierà al suo interno i cittadini del territorio comunale e dell’intero Polo Universitario, che saranno convocati dall’Asl seguendo l’ordine di prenotazione sull’apposita piattaforma on-line istituita dalla Regione Campania.

“Gli ambulatori vaccinali – ha sottolineato il Primo Cittadino – allestiti nei locali comunali siti in via Roma e messi a disposizione dell’Asl, sono stati predisposti, in questi giorni, con tutte le attrezzature necessarie, grazie ad un lavoro di squadra che ha visto la collaborazione dell’Associazione “La Solidarità”, nonché di diversi imprenditori del territorio.

Le modalità di accesso ed il calendario delle vaccinazioni, ricordo, saranno gestiti direttamente dall’asl, secondo le indicazioni della Regione Campania. Da oggi un nuovo punto di partenza, una nuova speranza per la nostra comunità nella lotta contro questo terribile virus”.

Nel frattempo, il sodalizio di volontariato con sede alla frazione Lancusi di Fisciano ha lanciato un appello per la ricerca di collaboratori intenzionati a offrire il proprio contributo e sostegno per la campagna di vaccinazione ormai in fase di avvio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.