Pd, retromarcia di Letta su De Luca: Piero in corsa come vicecapogruppo alla Camera

Stampa
Letta, dietrofront che sa di resa. Il figlio deputato del governatore De Luca – come titola il Quotidiano del Sud” – in pole come vice capogruppo. Il segretario costretto a mettere da parte le riserve sulla dinasty. Stop agli scontri del passato: l’ex premier era contro il presidente per la condanna in primo grado.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il degrado morale e la disonestà intellettuale la fanno da padrone……
    Il re dell’ovvio, figlioletto di Papino il Grande Bluff, vice capogruppo alla Camera rappresentante il PD…….
    Ottimo, direi……
    Si vede che è un partito in grande difficoltà……..

  • nel PD è arrivato il segretario vendicatore. Si vuol togliere tutti i sassolini dalle scarpe, e a pagare saranno gli ex renziani. E’ un buffone, senza un minimo di esperienza sul campo, può fare il chierichetto di qualcuno (per esempio di renzi o altri esperti politici) ma non amministrare un partito in prima persona. Diventerà antipatico quasi come dalema e bersani, poveri uomini illusi che la gente di sinistra potesse ancora ascoltare le loro sciocchezze. Speriamo che i pensanti del PD prendano le redini per riportare il partito LONTANO DAI 5 STELLE (che hanno distrutto il paese) e attuare una politica efficace per far ritornare il partito al primo posto.

  • Hai voglia di effettuare cambi di genere e non, il partito ha nei posti “giusti” un sacco di trojan renziani che potrai eliminare soltanto alle prossime elezioni. Marcucci/Malpezzi uguali sono, e alla camera accadrà lo stesso. De Luca jr ricordate da chi venne candidato? Sempre lui, il segretario di Italia Morta.

  • COME FAREI MAI A VOTARE PD: ELETTO CON I RESTI…SI RITROVA NELLA DIREZIONE…

  • Pare proprio che il PD lo faccia apposta per scendere sotto il 10%…

  • Che “notiziona”!!!!
    Sempre più “apprezzato” dal popolo

  • Candidati un’altra volta a Salerno che non vediamo l’ora di bocciarti ancora. Però non fare il solito paracadute a Caserta.

  • Questa campagna di lecchinaggio lo ha fatto diventare veramente un incubo, ma soprattutto lo ha reso insopportabile

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.