Salerno: nominato vice Sindaco l’Assessore all’Urbanistica Mimmo De Maio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il Sindaco Vincenzo Napoli ha nominato stamani Vice Sindaco di Salerno l’Assessore all’Urbanistica e Mobilità Domenico De Maio al posto dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Eva Avossa subentrata in Parlamento. Il Sindaco esprime gratitudine per la disponibilità certo che entrambi svolgeranno con eccellenti risultati, per competenza ed esperienza, i nuovi incarichi al servizio della collettività. Sia De Maio che Avossa manterranno le rispettive deleghe in Giunta garantendo continuità all’attività amministrativa.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Congratulazioni Vivissime!!
    Una delle più dotate, sottili e meritorie menti del becero e fallimentare sistema deluchiano.
    Già storico Assessore ai Trasporti e Viabilità (10 anni) ce lo ricordiamo tutti perdersi da solo storicamente e sistematicamente (10 anni) nei suoi Piani traffici e Viabilità in occasione delle Luci d’Artista. Nella ultima edizione poi, 2019, il momento più alto della sua massima organizzazione quando, completamente avulso da quello che era chiamato ad organizzare (almeno per decennale storica prassi) veicolava personalmente il traffico all’uscita del casello autostradale.
    Un giusto riconoscimento ad un valoroso ma incompetente gestore amministrativo.
    Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso o forse meglio…OGNUNO SI MERITA I POLITICI CHE SI VOTANO!!

  2. A quando la nomina di un nuovo assessore alle politiche sociali? Hanno forse dimenticato che Savastano è stato eletto alla regione e c’è incompatibilità? Ma si sa, Salerno è repubblica indipendente!

  3. Ma certamente possono mantenere le deleghe, non c’è nessuna ripercussione sull’efficienza della macchina comunale.
    Degrado amministrativo era, degrado amministrativo è e degrado amministrativo sarà.
    È giunto il momento di liberarci di questi farabutti della politica.
    Votiamo chiunque ma cacciamoli a calci nel sedere.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.