Scafati: sequestrata auto con targa contraffatta, sanzioni per diecimila euro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’ambito delle attività di controllo sul territorio condotte nel fine settimana a Scafati, gli agenti della Polizia locale, coordinati dal comandante Salvatore Dionisio, hanno identificato
tre soggetti di nazionalità bulgara sorpresi in via Terze a bordo di una Bmw con targa contraffatta. I tre erano sprovvisti dei documenti di riconoscimento ed il conducente era privo di patente di guida. A loro carico sono scattate sanzioni per diecimila euro.

“Dai successivi accertamenti effettuati – ha dichiarato il Sindaco Cristoforo Salvati – è emerso addirittura che l’auto in questione era riconducibile ad un soggetto di Roma risultato intestatario di altri 125 veicoli. Voglio ringraziare ancora una volta i nostri agenti della Polizia locale ed il loro comandante Salvatore Dionisio per l’encomiabile azione di controllo che stanno assicurando sul territorio in maniera costante”.

“Nel fine settimana sono state, intanto, ulteriormente intensificate le attività finalizzate a garantire il rispetto delle norme anti-contagio. I nostri agenti hanno eseguito un provvedimento di chiusura per cinque giorni nei confronti di un’attività commerciale i cui gestori non avevano inibito la vendita di merce non consentita dalle recenti normative. Un’azione a tutela di tutti gli altri commercianti che, con grande senso di responsabilità, si attengono al rispetto delle regole”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.