Conferenza Coda: “Con la Salernitana non sarà mai gara come le altre”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
In casa Lecce l’uomo del momento è Massimo Coda, attaccante capace di realizzare già 20 gol in questa stagione e di trascinare i giallorossi di mister Corini nella scalata al vertice della classifica, nonché di imporsi quale capocannoniere assoluto della Serie B. L’attaccante leccese ha tenuto stamane la sua conferenza stampa in cui ha parlato del momento che lui e la squadra salentina stanno attraversando, dello scontro diretto di venerdì al “Via del Mare” contro la Salernitana, club in cui ha giocato 82 gare in due stagioni segnando 33 reti, e della corsa alla promozione in Serie A.

“La partita con la Salernitana non sarà mai una partita qualsiasi. Mi legano ricordi della mia esperienza indelebili nella quale con il sacrificio ed il lavoro mi sono fatto volere bene da un popolo che all’inizio aveva astio e rivalità per un campanilismo molto sentito per via delle mie origini, essendo nella vicina Cava de’Tirreni. Ancora oggi mi arrivano messaggi da parte loro questo non fa altro che piacere. Ora però ho un obiettivo davanti a me e non ci saranno sentimentalismi”.

Qui di seguito il video pubblicato sul canale YouTube dell’U.S. Lecce:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Certo che deve essere proprio brutta la vita che fai , a sperare delle disgrazie altrui , pensa alla tua squadretta di paese , e non rompere la palle qui su salernonotizie!!

  2. Peto definirti un demente e’ un complimento sei una nullita’ dalle ns parti sei definito con il termine NON SERVÌ…. e ho detto tutto…direi che sarebbe il caso di guardare un po’ di più i cazzi in casa tua…. perche’ credo che sono troppi anni che non vinci nullla ….

  3. Peto cavese 0 Potenza 2
    DDDDDDDDDDDDilettante
    TU e la tua banda di musicanti!!!
    Peto Sgamato !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.