Il ministro Garavaglia: “L’estate sarà in zona bianca o gialla”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Pian pianino andiamo verso la bella stagione e come l’anno scorso avremo un semplice colore giallo o bianco: l’importante è poi non richiudere più. E non si richiude più se si fa un piano di vaccinazione e si completa la vaccinazione per settembre”.

Lo ha detto il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, a Olbia per l’inaugurazione del primo Health Testing Center all’interno di uno scalo aeroportuale.

Durante l’estate grazie anche al Green Pass europeo torneranno ad arrivare in Italia turisti stranieri secondo il ministro: “L’anno scorso abbiamo avuto una stagione turistica quasi normale in tutta Italia, la novità quest’anno è che oltre al piano di vaccinazione, che va molto veloce, ci sarà il lasciapassare europeo, per cui avremo una stagione sicuramente migliore e inizieranno a tornare i turisti stranieri”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Si sì….fate bene. Ma se ora, in zona rossa, in giro c’è l’apocalisse, figuriamoci con l’estate è il caldo cosa sarebbero le zone bianche o gialle. Non ci prendiamo in giro su. Facciamo prima a dire che questa estate facciamo finta, come l’Anno scorso, che tutto è finito. Vi ricordò però, che appena ieri, ci sono stati 500 morti.

  2. Meno male, io pensavo si non poter andare a mare, lascia stare che poi settembre siamo piu contagiati che sani e diventiamo zona rosso fuoco ma, se il barista di fianco a me è il primo a piazzare l’ombrello e poi il primo a chiudere figurati a me quanto me ne importa. W il mare, w a stare guardare sull’asciugamano il vuoto e w il bagno nel chiavicone vicino allo sbocco fognario

  3. È vergogna che la Lega che in Campania critica (giustamente) il passaporto vaccinale di De Luca e poi la stessa Lega che a livello nazionale ed europeo promuove il passaporto vaccinale e la vaccinazione indiscriminata cioè a tutti (se fosse per loro vaccinerebbero anche i bambini con la scusa di voler vaccinare tutti ma non lo fanno perché la gente è vero che può avere memoria corta e può essere manipolabile ma fino ad una certa), fregandosene di chi è incompatibile con i vaccini e degli esami di controllo pre vaccinazione che potrebbero dire che delle persone si possono vaccinare con tutti i tipi di vaccino possibili, altre che sono compatibili con un vaccino e con un’altro no e altre ancora incompatibili con i tutti i vaccini.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.