Migranti: in serata a Salerno sbarco nave con 32 clandestini

Stampa

È giunta nel porto di Salerno una nave merci con a bordo 32 clandestini. Si tratterebbe di 30 cittadini turchi e 2 bielorussi, tutti maggiorenni.

Da quanto si apprende sono stati tratti in salvo in Grecia dall’imbarcazione turca.

Questura e Prefettura di Salerno hanno messo in moto la macchina organizzativa per l’accoglienza che dovrà tenere conto anche dell’emergenza sanitaria.

I 32 stranieri sono stati sottoposti a tampone e resteranno a bordo della nave fino a quando non si conoscerà l’esito dei test che saranno processati nei laboratori dell’ospedale “Ruggi”. Successivamente saranno trasferiti nelle strutture individuate dalla Prefettura.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quindi l’on. Le Jannone non aveva torto la Grecia il ci trullo l’ha dato a noi e noi come i fessi l’abbiamo preso in quel posto. Io sono di sinistra ma non sono scemo e la verità bisogna dirla.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.