Montecorvino: rapina a mano armata al supermercato, paura a Pagliarone

Stampa
Rapinatori in azione nella tarda serata di ieri in località Pagliarone a Montecorvino Pugliano. Due malviventi si sono recati intorno alle ore 22 dinanzi al supermercato Sole365. Mentre uno è rimasto alla porta a fare il palo, l’altro armato di pistola ha fatto irruzione minacciando un dipendente alla cassa per farsi consengare il denaro disponibile in quel momento.

L’uomo, preso il bottino di circa 500 euro, si è dato alla fuga con il complice a bordo di un ciclomotore. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia che hanno subito avviato le indagini per risalire all’identità dei malviventi. All’esame le immagini di videosorveglianza anche per capire se ci sono elementi che conducano alle altre rapine consumate nelle settimane scorse nel comune di Pontecagnano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.