Scandalo Unisa, esami in cambio di fumetti da collezione: 2 arrestati e 40 indagati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Attestavano esami mai conseguiti anche in cambio – come titola il quotidiano “Le Cronache” – di fumetti da collezione. Scandalo all’Università degli Studi di Salerno: nei guai sono finite 42 persone: arrestati 2 dipendenti, indagati 40 soggetti tra studenti e genitori. Ieri mattina i finanzieri del comando provinciale di Salerno hanno notificato le ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari per i due dipendenti dell’Ateneo accusati di accesso abusivo al sistema informativo, falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici, induzione indebita a dare utilità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Nun te preoccupa ca mamma te compra casa a Salerno e te fa diventa’ miereco.

    Maledetta ignoranza ed arroganza che genera bombe sociali. I dipendenti devono essere radiati da tutti gli uffici di collocamento e non devono godere della pensione mentre ai genitori pronti a pagare il titolo del potere devono essere confiscati tutto beni da mettere a disposizione di chia ha voglia vera di studiare ed ai figli deve essere inibita l’accesso a qualsiasi tipo di università con obbligo di svolgere 11 mesi l’a nno l’accudimento dei bisognosi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.