A Salerno molti commercianti pronti alla ribellione: “Dal 7 aprile noi riapriamo”

Stampa
“Dopo 14 mesi sono stanco, mercoledì il mio pub torna aperto al pubblico. Vincenzo Penna è uno degli esercenti salernitani pronto a ribellarsi ai divieti legati al procrastinarsi della zona rossa: “Noi costretti a stare chiusi e negli autogrill si può mangiare senza controlli” . Intervista del quotidiano “Le Cronache” al titolare del Black Roses Irish Pub: “Ho investito soldi per mettermi a norma quindi adesso basta, io apro”.  E pronti a imitarlo ci sono, tra gli altri, anche Matteo Fortunato della barberia San Matteo di Mercatello e Rita Mazzotti del Grand Blues Cafè.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravi, elencateli tutti, così fanno prima ad andarli a chiudere e possiamo sapere dove non andare a spendere mai più un euro anche quando si potrà.

  • Io mi auguro quanto prima che aprite le vostre attività, state attenti che oltre alla multa prendete denunce penali. In attesa che tutto finisca sarò lieto e felice di tornare al Pub, di andare al ristorante, di andare dal barbiere con un sogno nel cassetto…..dopo aver consumato ricevere la ricevuta fiscale della prestazione. È un sogno ma ci spero considerato che in tempi di pace non l’ho mai vista.

  • solo chiacchiere con la tastiera ma alla riprova solo conigli ma ancora non si capacitano che se aspettano a speranza e il comitato sanitario e draghi per gli aiuti allora sono gia morti,l’italia republica delle banane con gli esportatori di banane da mattarella al governo….tanto loro mangiano a piene mani.

  • Ecchallà il solito diffamatore! Ho SEMPRE avuto lo scontrino quando sono andato da Vincenzo. Piuttosto che denunciare anonimamente sul web perché non hai chiamato la finanza? Le cose sono due: o sei un bugiardo o sei un coniglio!

  • X Speriamo 7:48
    Lei è una spia comunista e con reddito di cittadinanza,sa chi le paga il reddito di cittadinanza? Lo pagano i commercianti e i piccoli imprenditori,si proprio loro quelli che tu odi perchè sei un comunista invidiosoe uguale e collettivo sfaccendato,mentre i commercianti e i piccoli imprenditori sono individualisti e produttori di ricchezze

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.