A Salerno molti commercianti pronti alla ribellione: “Dal 7 aprile noi riapriamo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
“Dopo 14 mesi sono stanco, mercoledì il mio pub torna aperto al pubblico. Vincenzo Penna è uno degli esercenti salernitani pronto a ribellarsi ai divieti legati al procrastinarsi della zona rossa: “Noi costretti a stare chiusi e negli autogrill si può mangiare senza controlli” . Intervista del quotidiano “Le Cronache” al titolare del Black Roses Irish Pub: “Ho investito soldi per mettermi a norma quindi adesso basta, io apro”.  E pronti a imitarlo ci sono, tra gli altri, anche Matteo Fortunato della barberia San Matteo di Mercatello e Rita Mazzotti del Grand Blues Cafè.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Bravi, elencateli tutti, così fanno prima ad andarli a chiudere e possiamo sapere dove non andare a spendere mai più un euro anche quando si potrà.

  2. Io mi auguro quanto prima che aprite le vostre attività, state attenti che oltre alla multa prendete denunce penali. In attesa che tutto finisca sarò lieto e felice di tornare al Pub, di andare al ristorante, di andare dal barbiere con un sogno nel cassetto…..dopo aver consumato ricevere la ricevuta fiscale della prestazione. È un sogno ma ci spero considerato che in tempi di pace non l’ho mai vista.

  3. solo chiacchiere con la tastiera ma alla riprova solo conigli ma ancora non si capacitano che se aspettano a speranza e il comitato sanitario e draghi per gli aiuti allora sono gia morti,l’italia republica delle banane con gli esportatori di banane da mattarella al governo….tanto loro mangiano a piene mani.

  4. Ecchallà il solito diffamatore! Ho SEMPRE avuto lo scontrino quando sono andato da Vincenzo. Piuttosto che denunciare anonimamente sul web perché non hai chiamato la finanza? Le cose sono due: o sei un bugiardo o sei un coniglio!

  5. X Speriamo 7:48
    Lei è una spia comunista e con reddito di cittadinanza,sa chi le paga il reddito di cittadinanza? Lo pagano i commercianti e i piccoli imprenditori,si proprio loro quelli che tu odi perchè sei un comunista invidiosoe uguale e collettivo sfaccendato,mentre i commercianti e i piccoli imprenditori sono individualisti e produttori di ricchezze

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.