Salerno Pulita, operai al contrattacco: centro storico sporco, residenti nel mirino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Città sporca: operai all’attacco. Nel mirino degli operatori di “Salerno Pulita” – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – ci sono i residenti del centro storico di Salerno. E dopo le dimissioni dell’amministratore unico Antonio Ferraro avanza la candidatura di Nicola Sardone come manager per gestire la società partecipata del Comune.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. …. se dovessimo metterla in questo modo…. sarebbe guerriglia‼️ Non è questo il modo giusto di risolvere le problematiche che affliggono, non è il modo giusto per aver ragione (da una o l’altra parte…) per potare a termine una annosa criticità.
    Potrebbe essere interpretato come un atto di sfida…. ma, qui mica è il FAR WEST❓ È le autorità di controllo❓🤔

  2. L’inciviltà di tanti cittadini ha incontrato l’incompetenza (chiamiamola così) di molti operatori ecologici. L’una non annulla l’altra.

  3. Delle due semplicemente una…
    o l’articolista si fa una bella camomilla, si autocensura, chiede scusa e gli si spiega che i Salernitani pagano profumatamente con Teres SalernoPulita e quindi non gli fanno alcun favore … oppure..
    …si faccia una bella class action contro il Comune e la sua partecipata e si vada alla Procura della Repubblica per denunciare minaccie ed intimidazioni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.