Covid: Eboli in lacrime per Gianmaria Pastore. Aveva 40 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lutto ad Eboli per la morte di Gianmaria Pastore, 40 anni,  chitarrista apprezzato ed amato dall’intera città: è la trentaseiesima vittima del Covid. Ad annunciare la sua dipartita è stato suo padre, Mariano: «Figlio mio – scrive commosso il papà – raggiungi la tua mamma lasciandomi solo nell’angoscia che mi accompagnerà in questi ultimi anni di cammino sulla terra, te ne sei andato tre ore dopo Gesù, il Venerdì Santo del 2021, a soli quarant’anni compiuti il 12 gennaio».

È stato per otto anni chitarrista dell’Evoli festival e il patron della manifestazione ha dedicato a lui un pensiero sui social. «Persona perbene – scrive Claudio D’Eboli – musicista serio e più di ogni cosa buon amico, che ha sempre rispettato tutto e tutti. Grazie per la tua amicizia da sempre, e grazie per averci onorato della tua preziosa collaborazione. Non ti dimenticherò. Buon viaggio amico mio».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.