Salerno: banchettano sui gradoni di Via De Renzi, multati 3 ventenni

Stampa
Nella tarda serata di ieri la Polizia Municipale di Salerno è intervenuta in via Salvatore de Renzi in seguito ad alcune segnalazioni di cittadini. Gli agenti hanno individuato un gruppo di giovani che mangiavano e bevevano lungo i gradoni. Tre ventenni sono stati sanzionati per spostamento non consentito e assembramento, con una multa di 400 euro ciascuno mentre altri tre sono riusciti a dileguarsi alla vista delle pattuglie.
Sempre nella giornata di ieri, nel corso delle consuete attività disposte dal Comando di Polizia municipale, sono state controllate 30 persone con autocertificazione e 25 veicoli e sono state sanzionate due persone per violazione all’ultimo DPCM.
Sempre ieri, il reparto motociclisti insieme ad un’altra pattuglia, ha provveduto all’identificazione di uno straniero risultato irregolare agli accertamenti di rito. Lo stesso è stato sottoposto a decreto di espulsione con obbligo entro 7 giorni di lasciare il territorio. Diversi gli interventi per assembramenti verificatisi in diversi punti della città, in particolar modo a Torrione.
Non è mancata anche l’attività di speakeraggio, invitando la cittadinanza ad evitare gli spostamenti se non per motivi di salute, lavoro e necessità. Non va dimenticato che, per sconfiggere il Covid-19, è necessario rispettare le norme igienico sanitarie previste, l’uso corretto della mascherina e il distanziamento sociale.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quali interventi a torrione i vigili sono dei mangiapane a tradimento peggio degli operai di salerno pulita

  • Amici?Sono solo dei CODARDI, vogliono fare i gradassi poi alla vista della polizia scappano come CONIGLI.

  • tutte palle!! le forze dell’ordine alla vista di assembramenti anche in piazze IN TEORIA chiuse tira dritto e fa finta di non vedere….senn sfastriat pur lor!!

  • Lo scrivo e lo ripeto, ho anche segnalato via PEC alle FdO: Torrione sta tornando ad essere piazza di spaccio e zona franca. Parcheggio Via Galloppo e in parte Piazza Gloriosi.

  • È vero. Ho visto due pattuglie dei vigili urbani che multavano dei pericolosi ragazzi intenti a mangiarsi un panino, dove passa un cane ogni due anni.
    Non li ho mai visti sulle scale della torretta, vicino corso Emanuele, a multare i ragazzi che si drogano tutti insieme appassionatamente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.