Covid, bilancio di Pasquetta del sindaco di Salerno: “No criticità, cittadini responsabili”

Stampa
Nessuna criticità si è registrata in questa giornata di Pasquetta che sta volgendo al termine. I cittadini salernitani hanno risposto positivamente all’appello di rispettare le regole ed evitare assembramenti. Lo stesso sindaco Vincenzo Napoli ha ringraziato la città. “Siamo orgogliosi – ha detto-di esser salernitani. Con il sacrificio di tutti abbiamo vissuto una Pasquetta  sicura.
Uniti, vinceremo il Covid-19 e ci riprenderemo la nostra vita”.
Tutte forze dell’ordine sono state presenti sul territorio. La Polizia municipale, nello specifico, ha pattugliato costantemente i quartieri e soprattutto gli arenili. In totale gli agenti hanno elevato 11 verbali per assembramenti e spostamenti non autorizzati, sono stati controlati 22 veicoli e una trentina di persone, mentre sono stati 42 i verbali al codice della strada ed è stato effettuato un controllo ad un bar per musica ad alto volume.
Questa mattina, inoltre, le squadre di Salerno Pulita hanno provveduto a lavare tutte le strade del centro cittadino, del centro storico, del lungomare Trieste, di via Carmine e via dei Principati.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dinanzi ogni bar c’erano decine di persone, lungomare Marconi un fiume di gente.. il sindaco di che città ha fatto questa dichiarazione?

  • Ma quando mai!!!!!!……oggi pomeriggio da piazza della Concordia a via Leucosia era una processione di gente…..vergogna

  • Vergogna per i commenti dei cretini sopra, la gente che fa una passeggiata non è da criminalizzare.
    Siete voi i criminali e lo stato che da 14 mesi non ha altro che le chiusure, per fronteggiare il problema.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.