Covid, bilancio di Pasquetta del sindaco di Salerno: “No criticità, cittadini responsabili”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nessuna criticità si è registrata in questa giornata di Pasquetta che sta volgendo al termine. I cittadini salernitani hanno risposto positivamente all’appello di rispettare le regole ed evitare assembramenti. Lo stesso sindaco Vincenzo Napoli ha ringraziato la città. “Siamo orgogliosi – ha detto-di esser salernitani. Con il sacrificio di tutti abbiamo vissuto una Pasquetta  sicura.
Uniti, vinceremo il Covid-19 e ci riprenderemo la nostra vita”.
Tutte forze dell’ordine sono state presenti sul territorio. La Polizia municipale, nello specifico, ha pattugliato costantemente i quartieri e soprattutto gli arenili. In totale gli agenti hanno elevato 11 verbali per assembramenti e spostamenti non autorizzati, sono stati controlati 22 veicoli e una trentina di persone, mentre sono stati 42 i verbali al codice della strada ed è stato effettuato un controllo ad un bar per musica ad alto volume.
Questa mattina, inoltre, le squadre di Salerno Pulita hanno provveduto a lavare tutte le strade del centro cittadino, del centro storico, del lungomare Trieste, di via Carmine e via dei Principati.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Dinanzi ogni bar c’erano decine di persone, lungomare Marconi un fiume di gente.. il sindaco di che città ha fatto questa dichiarazione?

  2. Ma quando mai!!!!!!……oggi pomeriggio da piazza della Concordia a via Leucosia era una processione di gente…..vergogna

  3. Vergogna per i commenti dei cretini sopra, la gente che fa una passeggiata non è da criminalizzare.
    Siete voi i criminali e lo stato che da 14 mesi non ha altro che le chiusure, per fronteggiare il problema.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.