Pasqua: Salerno quasi deserta, oggi sos ‘gita fuori porta’

Stampa
Salerno svuotata dalla zona rossa della seconda Pasqua in pandemia. Poche auto, pochi passanti, zero turisti -ormai da tempo un ricordo causa Covid- solo qualcuno in bicicletta che approfitta della città deserta. Stesse scene sul Lungomare anche grazie ai controlli delle forze dell’Ordine.

Da registrare qualche assembramento a Torrione, ancora una volta in Via Centola in serata, dove continuano ad arrivare segnalazioni. Nel complesso salernitani rispettosi delle regole anche se per oggi, giorno di Pasquetta, si temono spostamenti.

Pattuglie delle forze dell’ordine e dei vigili sono impegnate nei controlli per evitare la tradizionale giornata della ‘gita fuori porta’.

Le verifiche sono intensificate oltre che in città, nelle ville e in spiaggia e sulle direttrici di entrata e uscita in tangenziale.  Si temono appunto trasgressioni per le tradizionali scampagnate e relativi pic nic.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I salernitani fanno schifo già sono in viaggio x la gita fuori Porta sono dei senza dio

  • I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati, i cosiddetti giornalisti, i politici ed i super esperti…… AVETE ROTTO, ANZI DISTRUTTO I C… IO I!!!!
    E basta!!!!!!
    Ma è così difficile per i Covid lovers rinchiudersi in casa propria con la museruola ed il paravento, isolarsi dal mondo e LASCIARE IN PACE GLI ALTRI?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.