Serie B: Venezia pareggia a Ferrara con la Spal e rimane sotto la Salernitana

Stampa
Serie B grande protagonista nel giorno di Pasquetta. Si giocano infatti tutte le partite del 32esimo turno del campionato cadetto .

Ad aprire i giochi è stata la sfida che ha visto protagoniste all’ora di pranzo Pordenone ed Entella. Ad imporsi sono stati i padroni di casa che, nel giorno del debutto di Domizzi in panchina, hanno avuto la meglio con un netto 3-0.

Prolunga la sua straordinaria striscia di successi, portandola a sei, il Lecce di Eugenio Corini. La compagine salentina infatti si impone in casa del Pisa per 1-0 grazie ad un calcio di rigore trasformato al 76’ da Coda.
Per i giallorossi sono ora 58 i punti in classifica, ovvero uno in meno della capolista Empoli che non è scesa in campo nella sfida in programma contro il Chievo, poiché bloccata dal Covid-19 e dalle disposizioni della ASL locale.

Non risponde il Monza che viene rimontato al Brianteo dal Pescara penultimo in classifica. Finisce infatti 1-1 con Ceter che nella ripresa ha risposto al goal iniziale di Frattesi.

Parità per 1-1 anche in Cittadella-Reggina e in SPAL-Venezia, mentre l’ Ascoli torna al successo imponendosi per 2-1 sul Vicenza grazie alle marcature di Dionisi e Sabiri.

Importante successo anche per la Cremonese che vince sul campo del Cosenza grazie ad un goal di Strizzolo segnato sul finire della prima frazione di gioco.

Doccia gelata per il Brescia che sul campo della Reggiana va ad un passo dal successo, ma viene rimontato al 96’ sul 2-2 . Al Città del Tricolore di Reggio Emilia, Rondinelle avanti con Ayé e raggiunte ad inizio ripresa da Zamparo. Al 79’ il nuovo vantaggio ospite, con Varone che in pieno recupero ha poi trovato il goal del definitivo pareggio.

SERIE B, 32ª GIORNATA
PORDENONE-ENTELLA 3-0 [4’ Ciurria, 31’ Musiolik, 93’ Butic]

ASCOLI-VICENZA 2-1 [60’ Dionisi (A), 83’ Sabiri (A), 96’ Gori (V)]

CITTADELLA-REGGINA 1-1 [46’ Beretta (C), 59’ Bianchi (R)]

COSENZA-CREMONESE 0-1 [41’ Strizzolo]

EMPOLI-CHIEVO non disputata

MONZA-PESCARA 1-1 [23’ Frattesi (M), 72’ Ceter (P)]

PISA-LECCE 0-1 [74’ rig. Coda]

REGGIANA-BRESCIA 2-2 [30’ Ayé (B), 47’ Zamparo (R), 79’ Mateju (B), 96′ Varone (R)]

SPAL-VENEZIA 1-1 [43′ Di Francesco (S), 47′ Ceccaroni (V)]

SALERNITANA-FROSINONE [21,00]

CLASSIFICA SERIE B
EMPOLI 59 punti
LECCE 58
MONZA 52
SALERNITANA 51
VENEZIA 50
SPAL 47
CITTADELLA 46
CHIEVO 45
BRESCIA 43
VICENZA 41
REGGINA 41
PISA 40
CREMONESE 39
FROSINONE 39
PORDENONE 37
COSENZA 32
ASCOLI 31
REGGIANA 30
PESCARA 26
ENTELLA 22

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.