Campania: decadono alcune restrizioni, riaprono parchi, lungomari e piazze

Stampa

In una nota giunta da Palazzo Santa Lucia la Regione Campania chiarisce che da oggi martedì 6 aprile non è più in vigore l’ordinanza in tema di attività mercatali, parchi, lungomare che in modo ancor più restrittivo del livello nazionale aveva visto la chiusura al pubblico delle aree verdi, ville comunali, giardini e piazze.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che bello finemente il lungomare, così i topolini che circolano da anni nelle aiuole potranno dare a morsi a qualcuno, hanno avuto il tempo di fare una disinfestazione invece nulla povero Salerno

  • Oh nUUoooo!!
    Ora mUoriremo tutti!
    I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati unitevi e scendete in piazza a protestare!
    P. S.
    Non dimentichiamo di accendere il cero al protettore degli appestati, mi raccomando!
    P. P. S.
    Mi raccomando :3 mascherine sovrapposte e il paravento sono essenziali

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.