Stampa
Sei lutti nel salernitano a causa del Covid nelle ultime ore. Ancora lacrime a Pellezzano che oggi piange il tredicesimo decesso a causa del virus.

A comunicarlo l’amministrazione comunale: “Si informa la Cittadinanza della triste dipartita a causa del COVID-19 del Sig.r Erra Domenico. Alla famiglia, agli affetti ed a tutti i conoscenti giungano le condoglianze del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità di Pellezzano.”

Anche Mercato San Severino piange un’altra vittima con il decesso di un cittadino residente nella frazione Carifi. “Giungano alla famiglia le più sentite e partecipate condoglianze da parte di tutta la nostra comunità.” Ha scritto il sindaco Antonio Somma.

Anche il Vallo di Diano piange 3 nuove vittime del Covid-19. Oggi sono scomparsi un anziano di 79 anni di Polla, un 77 di Padula e una donna di 75 anni di Montesano sulla Marcellana. Erano tutti ricoverati nel reparto Covid-19 dell’ospedale “Luigi Curto”.

A Cava de’ Tirreni il sindaco Vincenzo Servalli ha dato notizia di altri due decessi portando a 15 il numero delle morti per Covid nel comune. “Due persone anche abbastanza giovani – ha sottolineano il sindaco Servalli, aggiungendo – Il covid è ancora forte, presente e cattivo e continua a fare danni non indifferenti nelle nostre città.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.