Covid, lutto in sei comuni del salernitano. Pellezzano piange Domenico Erra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sei lutti nel salernitano a causa del Covid nelle ultime ore. Ancora lacrime a Pellezzano che oggi piange il tredicesimo decesso a causa del virus.

A comunicarlo l’amministrazione comunale: “Si informa la Cittadinanza della triste dipartita a causa del COVID-19 del Sig.r Erra Domenico. Alla famiglia, agli affetti ed a tutti i conoscenti giungano le condoglianze del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità di Pellezzano.”

Anche Mercato San Severino piange un’altra vittima con il decesso di un cittadino residente nella frazione Carifi. “Giungano alla famiglia le più sentite e partecipate condoglianze da parte di tutta la nostra comunità.” Ha scritto il sindaco Antonio Somma.

Anche il Vallo di Diano piange 3 nuove vittime del Covid-19. Oggi sono scomparsi un anziano di 79 anni di Polla, un 77 di Padula e una donna di 75 anni di Montesano sulla Marcellana. Erano tutti ricoverati nel reparto Covid-19 dell’ospedale “Luigi Curto”.

A Cava de’ Tirreni il sindaco Vincenzo Servalli ha dato notizia di altri due decessi portando a 15 il numero delle morti per Covid nel comune. “Due persone anche abbastanza giovani – ha sottolineano il sindaco Servalli, aggiungendo – Il covid è ancora forte, presente e cattivo e continua a fare danni non indifferenti nelle nostre città.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.